rotate-mobile
Economia Via Montefiorino

Cospea diventa più grande: via libera del Comune di Terni all’ampliamento degli spazi commerciali

Conferenza dei servizi a Palazzo Spada, ok all’incremento della superficie di vendita. Crescono l’ipermercato e la galleria dei negozi: il dettaglio delle modifiche del Pianeta

Con la determinazione numero 1761 della Direzione urbanistica del Comune di Terni, Palazzo Spada ha dato il via libera al progetto di “Ristrutturazione interna del centro commerciale Pianeta Cospea con la rimodulazione e conseguente ampliamento della superficie di vendita autorizzata”.

L’istanza è stata presentata il 2 luglio del 2018. La situazione attuale vede una superficie complessiva di 8.759 metri quadrati di superficie di vendita così suddivisa: una grande superficie di 4.474 mq, 26 attività commerciali (la galleria commerciale) per 4.285 mq, 5 esercizi artigianali e di servizio, un pubblico esercizio, una tabaccheria, un bancomat.

La variante andrà a modificare la grande superficie di vendita che passerà a 5.092 mq e la galleria commerciale che arriverà 4.487 mq. L’incremento complessivo è pari ad 820 mq: 618 mq saranno destinati alla grande distribuzione commerciale e 202 mq alla galleria commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cospea diventa più grande: via libera del Comune di Terni all’ampliamento degli spazi commerciali

TerniToday è in caricamento