rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Economia

Perugia-Milano: ecco orari e costi del volo che porta l’Umbria in Europa

Biglietti a partire da meno di 50 euro già in vendita sul sito web di Alitalia e presso lo scalo dell’Umbria. La tratta, dal 27 ottobre, sarà coperta in meno di un’ora

Perugia-Milano Linate, ogni giorno, tutto l’anno. L’aeroporto di Perugia conferma il 27 ottobre come data di inizio del servizio, in concomitanza con la riapertura ufficiale dello scalo di Milano Linate dopo i lavori.

Questi gli orari: dal lunedi al venerdì, partenza da Milano alle 11.20, arrivo a Perugia alle 12.20. E partenza da Perugia alle 12.55 con arrivo a Milano alle 14.

Sabato partenza da Milano alle 7.30, arrivo a Perugia alle 8.30. Partenza da Perugia alle 9.05, arrivo a Milano alle 10.10. Domenica partenza da Milano alle 15.10, arrivo alle 16.10. Partenza da Perugia alle 16.45 e arrivo alle 17.50.

Dallo scalo di Milano Linate sarà possibile raggiungere poi Germania (Francoforte), Svizzera (Ginevra), Francia (Parigi), Olanda (Amsterdam), Inghilterra (Londra) per citare solo alcune delle regioni europee collegate comodamente all’aeroporto milanese. “Grazie a questo nuovo volo Alitalia, sarà pertanto possibile partire da Perugia e raggiungere una capitale europea senza grandi attese a Linate”, ricordano dall’aeroporto umbro.

I biglietti per il nuovo volo diretto Perugia-Milano sono in vendita nei canali Alitalia (sito web www.alitalia.com, App Alitalia, call center della compagnia al numero 89.20.10), presso le agenzie di viaggio e all’Aeroporto di Perugia che da poco ha siglato un contratto per la vendita ed assistenza alla biglietteria di Alitalia. Le tariffe partono da poco meno di 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Milano: ecco orari e costi del volo che porta l’Umbria in Europa

TerniToday è in caricamento