Domattina appuntamento con il presidente Conte e con i ministri Di Maio e Speranza 

Alle 11 a Narni arriveranno le figuri apicali del Governo e il segretario del Partito Democratico NIcola Zingaretti

Probabilmente non era mai capitato di vedere tanti leader politici tutti insieme, a Terni e dintorni. Oltre ai vari appuntamenti già programmati per il tardo pomeriggio e per la serata, la novità riguarda anche la mattinata di domani. L’appuntamento è alle 11, a San Domenico. A Narni arriveranno le figure apicali del Governo, a cui si aggiunge Nicola Zingaretti,  in vista delle imminenti elezioni di domenica. Un appuntamento che assume una particolare valenza non solo dal punto di vista della campagna elettorale, che domani vedrà sul territorio tutti i leader nazionali dei partiti in corsa (Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, oltre a Zingaretti) ma anche considerando che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il ministro degli Esteri Di Maio e il ministro alla Salute Roberto Speranza presenteranno manovra di Bilancio 2019.

“Come portavoce e come Narnese non posso che essere grato ed orgoglioso di questa incredibile occasione per il nostro territorio e per la nostra Regione – afferma il Capogruppo dei 5 stelle Luca Tramini – e invito la popolazione a partecipare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto no-cost, dopo il bluff arrivano le manette: arrestato l’amministratore della Vantage Group

  • Il saluto speciale di Daniela ai suoi clienti: “Vi terrò tutti nel mio cuore”

  • Tragedia della follia: uccide moglie e figlia e poi si suicida

  • Il sindaco Latini chiama a casa dei ternani: “Il comune ha attivato un nuovo servizio”

  • L’acciaio, la città operaia e il trionfo della Lega: il “caso” Terni fa il giro d’Europa

  • Trova a terra un portafoglio con 800 euro e lo restituisce al proprietario, protagonista della buona azione Francesco Ferranti

Torna su
TerniToday è in caricamento