rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Regionali Umbria 2019

Elezioni regionali, la Lega presenta la squadra: tutti i nomi dei candidati

Il segretario regionale Virginio Caparvi: “Siamo i primi a presentare la lista. Persone libere che non devono chinare la testa davanti a nessuno”

Venti candidati, otto donne e dodici uomini: la Lega ha presentato la lista che sottoporrà agli elettori umbri il prossimo 27 ottobre. Tra questi figurano, come anticipato ieri, l’assessore alla scuola Valeria Alessandrini, l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche, il vicepresidente del consiglio comunale Devid Maggiora e l’avvocato Daniele Carissimi. Nel dettaglio: Valerio Mancini, Valeria Alessandrini, Patrizia Angeli, Daniele Carissimi, Marco Castellari, Paola Fioroni, Devid Maggiora, Enrico Melasecche Germini, David Militoni, Daniele Nicchi, Stefano Pastorelli, Francesca Peppucci, Riccardo Polli, Rossella Pomanti, Manuela Puletti, Alessia Raponi, Eugenio Rondini, Andrea Sacripanti, Cristina Sensi e Giulio Villani.

La lista presentata a Gubbio

I nomi sono stati svelati durante un’iniziativa a Gubbio alla quale ha partecipato anche il leader Matteo Salvini: “Siamo i primi a presentare la lista - ha dichiarato il segretario regionale Virginio Caparvi - Persone libere che non devono chinare la testa davanti a nessuno. Non vogliamo sostituire il potere della sinistra con quello della Lega ma rendere liberi gli umbri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, la Lega presenta la squadra: tutti i nomi dei candidati

TerniToday è in caricamento