Gran successo per 'Velnerina in Vetrina', un evento da ripetere

Tutto il paese di Ferentillo, sabato 8 dicembre, si è riempito di bancarelle, musiche e giochi intrattenendo per tutto il pomeriggio le centinaia di persone giunte per la manifestazione

È stata un successo la Fiera-Mercato-Degustazione 'Valnerina in Vetrina'. Tutto il paese di Ferentillo, sabato 8 dicembre, si è riempito di bancarelle, musiche e giochi intrattenendo per tutto il pomeriggio le centinaia di persone giunte per l'evento.

Durante la fiera, alla presenza del sindaco di Ferentillo, Paolo Silveri e dell'architetto della Provincia di Terni (responsabile del progetto 'We Are Valnerina'), Donatella Venti, è stato inaugurato il nuovo Infopoint del paese.

“Questo Infopoint sarà fondamentale per lo sviluppo turistico di Ferentillo e diverrà il punto chiave per l'accoglienza dei tanti visitatori che raggiungono ogni anno la Valnerina”, ha detto il sindaco. "Il ringraziamento per tutto ciò va ai giovani coordinatori di 'We Are Valnerina' e alla Pro loco che è sempre attivissima su tutti i fronti” .

La manifestazione è continuta poi con la musica degli 'Ephebia Power Band', 'I Cantori della Valnerina', il Gruppo 'Campanari di Ferentillo' e la Banda Muscicale 'Furio Miselli' che per l'occasione hanno tirato fuori tutto un repertorio di musiche natalizie e festose.

Tanti dolci e prelibatezze locali nelle bancarelle allestite dagli espositori che tornano a casa soddisfatti per il grande successo di pubblico. La soddisfazione del presidente della Pro loco, Emilio Rosati, è tanta: “Un evento riuscitissimo e sicuramente da ripetere, come prima volta non possiamo che ritenerci soddisfatti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiori d’arancio per Samanta Togni, il “sì” a Narni il 15 febbraio: ecco le pubblicazioni di matrimonio

  • Incidente stradale, muore dopo un violento schianto contro un albero

  • Cospea Village, via libera al secondo piano: più negozi e nuovi posti di lavoro

  • Inquinamento a Terni: “Leucemie, linfomi, tumori, melanomi: eccesso di morti per tutte le cause”

  • Lutto nella medicina sportiva ternana: è scomparso Italo Pieramati

  • Dramma sfiorato, camion perde le ruote che finiscono contro un'auto

Torna su
TerniToday è in caricamento