rotate-mobile
Eventi

Anche 'Popoli e Religioni' a Terni On, intanto prosegue la raccolta di fondi per salvare il festival

Una gustosa anteprima del festival approva all'evento di Terni On. Quest'anno il titolo del festival è “First Man” e le due giornate di apertura saranno dedicate al cinquantesimo anniversario della conquista della luna | INTERVISTA AL DIRETTORE ARTISTICO ARNALDO CASALI

Ci sarà anche un'anteprima di Terni Film Festival a Terni On. Purtroppo il festival rischia di chiudere. Dopo quindici anni di storia “Popoli e Religioni”, il più grande evento culturale della città di Terni e uno dei più importanti festival cinematografici al mondo dedicati al dialogo interculturale e interreligioso vede messo in discussione il suo futuro a causa delle sempre più gravi difficoltà economiche. Per questo è scattata una gara di solidarietà con una racconlta di fondi tramite questo portale https://buonacausa.org/cause/terni-film-festival.

Il festival è in programma a Terni dal 9 al 17 novembre e  come sempre sarà completamente a ingresso gratuito.

Quest’anno il titolo del festival è “First Man” e le due giornate di apertura saranno interamente dedicate al cinquantesimo anniversario della conquista della luna con proiezioni, incontri, concerti, mostre e installazioni speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche 'Popoli e Religioni' a Terni On, intanto prosegue la raccolta di fondi per salvare il festival

TerniToday è in caricamento