Boomdabash in concerto, arriva il tour ‘Non ti dico no’

L’evento si svolgerà domani, martedì 6 agosto, in occasione delle celebrazioni in onore di San Biagio e Santa Giacinta, i protettori di Vignanello

foto tratta da facebook

Una serata evento organizzata per le celebrazioni in onore di San Biagio e Santa Giacinta. A Vignanello, nel Viterbese a circa 50 km da Terni, è in programma il concerto gratuito dei Boomdabash previsto per la serata di domani martedì 6 agosto. Il noto gruppo musicale pugliese si compone di quattro elementi: Biggie Bash e Payà (voci); Blazon e Mr Ketra (campionatori). Le loro origini musicali risalgono al 2002 producendo un classico jamaican sound system.

Con il passare degli anni si sono avvicinati alla musica reggae scoprendosi al grande pubblico, soprattutto nell’ultimo anno. L’estate scorsa ‘Non ti dico no’ feat Loredana Bertè è diventato uno dei tormentoni più conosciuti. Successivamente hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano ‘Per un milione’ classificatosi all’undicesimo posto. Infine il loro ultimo singolo, in collaborazione con Alessandra Amoroso, ossia ‘Mambo salentino’ fuori dallo scorso 7 di giugno. Il concerto a Vignanello rientra nel tour estivo che riprende la traccia presentata al festival della città dei fiori e li porterà a suonare anche con il dj Steve Aoki e J AX.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo tamponamento

  • Bollo auto e documenti di circolazione, cosa è cambiato con il 2020

  • Mistero sopra il cielo della conca ternana: “Una scia di piccole luci tutte alla stessa distanza”

  • "Se non porti i soldi stasera ti faccio sparire", giovane minacciato fa arrestare gli estorsori

  • Giovani in fuga, ecco i Comuni del Ternano da cui gli under 40 “scappano”: la classifica

  • “Sei cieco, non puoi gareggiare”, atleta ternano escluso dalla competizione di judo. La replica: “Nessuna discriminazione”

Torna su
TerniToday è in caricamento