rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Terni On, Max Gazzè a piazza Europa: "Invitiamo i cittadini a partecipare"

L'assessore al commercio Stefano Fatale: "La presenza di un artista come Max Gazzè è molto importante per la città"

Undici giorni all’atteso week end dedicato a Terni On, ormai diventato l’appuntamento più atteso da tutti i ternani. Alle 12, nella sala di Palazzo Spada, verrà presentata l’iniziativa in programma da venerdì 20 a domenica 22 settembre. Interverranno l’assessore al commercio Stefano Fatale e il vicesindaco e assessore al turismo Andrea Giuli. Parteciperanno inoltre il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Flamini, il presidente della Fondazione Carit Luigi Carlini ed i rappresentanti delle associazioni di categoria.

DSC07477-2

12:00 sta per iniziare la conferenza stampa di Terni On edizione 2019 

12:05 sono arrivati i protagonisti della conferenza stampa di presentazione di Terni On 2019. Il concerto di Max Gazzè si terrà sabato 21 settembre ore 23 a Piazza Europa. L'evento sicuramente più atteso 

12:11 ci siamo tutto pronto per la conferenza stampa. Intanto abbiamo raccolto le dichiarazioni dell'assessore al commercio Stefano Fatale

12:12 Stefano Fatale: "Nona edizione di Terni on. L'evento principale è organizzato anche grazie alla collaborazione di Fondazione e Camera di commercio. C'è stato un incremento di domande da 60 a 82 tra queste quindici associazioni sportive occuperanno le nostre piazze facendo conoscere le proprie discipline. Abbiamo fatto uno sforzo cercando di portare qualcosa di molto attrattivo. La presenza di un artista come Max Gazzè è molto importante"

12:15 Andrea Giuli: "Il mio assessorato ha avuto una funzione di sparring partner. La tre giorni della Notte bianca è stata possibile grazie allo sforzo della Camera di commercio e della Fondazione Carit. Senza di loro l'evento non avrebbe avuto questa dimensione"

12:18 "Mi piace sottolineare una rassegna cinematografica ed un evento di poesia durante la tre giorni. Sono convinto che l'esperimento funzionerà. E' tutto un work in progress: invitiamo tutta la cittadinanza a non perdersi i vari eventi distribuiti in città"

12:21 Luigi Carlini della Fondazione Carit: "Come ente sostenitore e finanziatore siamo molti attenti a questi eventi. Riuscendo ad essere inseriti subito si riesce a cogliere la valenza delle iniziative in programma attraverso anche il  piano di marketing territoriale. Speriamo che si delinii al meglio"

12:24 Giuseppe Flamini Camera di commercio: "C'è stata un'ampia condivisione da parte di tutti. Fare le cose insieme alla fine premia, anche considerando che stiamo attraversando un periodo dove le risorse sono limitate, per l'amministrazione come per noi. Quando ci sono presenze importanti come l'artista scelto, invitato a presenziare la serata clou credo che alla fine il risultato sarà importante. Un risultato non tanto per noi ma per la città. Inoltre dimostrato che se c'è la volontà si può lavorare bene, in sinergia"

12:29 Stefano Fatale: "A breve verranno consegnati i volantini con il programma dettagliato della manifestazione"

fine conferenza stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni On, Max Gazzè a piazza Europa: "Invitiamo i cittadini a partecipare"

TerniToday è in caricamento