Cospea Village: “Meet & greet” arriva l’evento con Danilo Petrucci

Il centauro ternano sarà ospite dello store di Pitta Rosso, all’interno del centro commerciale, a partire dalle 18,30 di sabato 23 novembre

foto Ducati

Un finale di stagione sfortunato per Danilo Petrucci. Il pilota della Ducati, mentre stava rimontando posizioni nel corso dell’ultimo Gp di Valencia, è scivolato a terra e concluso anticipatamente la season a due ruote. Anche a causa di quella caduta è stato costretto ad abbandonare la top five dei migliori piloti nella classifica mondiale e chiudere al sesto posto con 176 punti (il suo primato assoluto nella classe regina ndr). Inoltre, nella giornata di ieri non ha potuto partecipare al secondo giorno di test, sempre sul medesimo circuito, a causa di un problema alla spalla. Tuttavia dovrebbe farcela per gli ultimi programmati - ad inizio prossima settimana - ad Jerez.

L’evento con Danilo Petrucci

Sabato 23 novembre presso lo store di Pitta rosso, all’interno del Cospea Village, l’evento con Danilo Petrucci “Meet & greet”. Un’occasione per conoscere da vicino il pilota ternano e scattare qualche foto insieme. “Siete pronti a conoscere un grande campione? – si legge sul portale del centro commerciale - Sabato 23 novembre, dalle 18.30, fermatevi a fare un saluto a Danilo Petrucci durante il suo MEET&GREET presso lo store di PittaRosso. Vi aspettiamo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lotta all’infarto, a Terni una scoperta rivoluzionaria: è colpa di un batterio

  • Bollo auto e documenti di circolazione, cosa è cambiato con il 2020

  • “Ho mal di pancia”, ma è incinta: bambina di dodici anni ricoverata in ospedale

  • Mistero sopra il cielo della conca ternana: “Una scia di piccole luci tutte alla stessa distanza”

  • "Se non porti i soldi stasera ti faccio sparire", giovane minacciato fa arrestare gli estorsori

  • Incidente stradale in pieno centro, giovane ferito dopo impatto contro auto

Torna su
TerniToday è in caricamento