rotate-mobile
Eventi

Il fascino dei giardini e delle giardiniere incantano Terni

Il Caffé letterario della biblioteca comunale trasformata in un giardino per la presentazione del libro di Nicoletta Campanella 'Le grandi giardiniere d'Italia'. Evento dell'Inner Wheel club - LE INTERVISTE

Successo per la presentazione in biblioteca comunale del libro di Nicoletta Campanella ‘Grandi giardiniere d’Italia’, il nuovo volume edito da ‘Nicla edizioni’. Radici profonde legano infatti l’autrice a questo territorio che la vede attiva professionalmente, nell’associazionismo in quanto membro di ‘Confagricoltura Donna’ e nelle varie iniziative rotariane.

Per parlare di territorio, florovivaismo e giardini, nello spazio del ‘Caffè letterario’ addobbato come un giardino, insieme all’autrice, Nicoletta Campanella, sono intervenuti Luca Cipiccia, presidente Rotary club di Terni, Giovanni Eroli, presidente della sezione Umbria dell’associazione ‘Dimore storiche italiane’, Maria Grazia Maccherani, presidente sezione florovivaistica umbra di Confagricoltura. Ha introdotto l’incontro Francesca Ruozi Berretta, presidente Inner Wheel club di Terni. Nel corso dell’evento è stata presentata la rosa  scelta per festeggiare la festa della mamma. Presenti anche il vice prefetto Andrea Gambassi e l'assessore alla Scuola Valeria Alessandrini, anche socia dell'Inner Wheel club di Terni. L’iniziativa era inserita nel programma del ‘Cantamaggio ternano 2019 – Festa di Primavera’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fascino dei giardini e delle giardiniere incantano Terni

TerniToday è in caricamento