In...canto d'estate, a San Venanzo dal 4 al 7 Luglio con la musica d'autore

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    San Venanzo
  • Quando
    Dal 04/07/2019 al 07/07/2019
    dalle ore 21.30
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni
    Sito web
    incantodestate.it,

 Tutto è pronto a San Venanzo (Tr) per la 12esima edizione di "In... Canto d'Estate", il festival di musica d'autore in programma dal 4 al 7 luglio, organizzato dalla locale Pro Loco con il patrocinio dell'Assemblea Legislativa dell'Umbria e del Comune di San Venanzo.

La formula è sempre la stessa: quattro giorni di musica sotto le stelle e di enogastronomia locale. Tutti i concerti (con inizio alle ore 21,30) saranno ad ingresso libero e si svolgeranno presso parco di Villa Faina. Tutte le serate si apriranno con l'esibizione di alcuni artisti locali (dalle 20,45) e si concluderanno con dj set.

Giovedì 4 luglio 2019 il pubblico resterà incanto dal coro Joyful Singing Choir, il cui repertorio spazia dal genere gospel a brani di musica pop, blues e rock .

A San Venanzo non può mancare l'appuntamento con la buona tavola. La Pro Loco propone le sue migliori specialità culinarie tutte, rigorosamente, a “chilometro zero”. Pasta fatta a mano, tartufo del Monte Peglia e la Sella di San Venanzo: sono queste le regine della tavola sanvenanzese. Non mancheranno la cacciagione, la torta al testo, l'hamburger di bovino nostrano e le degustazioni di prodotti tipici. Tutto accompagnato dai migliori vini delle cantine del territorio. Le specialità culinarie della prima seratasaranno gli gnocchi al sugo d’oca, le tagliatelle al tartufo nero del monte Peglia e la lepre alla cacciatora con verdura e torta. Tutte le info su www.incantodestate.itwww.facebook.com/incantodestate/

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Made in Christmas', quest'anno il Natale si passa al museo tra laboratori e trekking d'arte

    • dal 8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2020
Torna su
TerniToday è in caricamento