rotate-mobile
Eventi

Keyrà cerca un nuovo volto per le campagne pubblicitarie, le selezioni al Caos di Terni

Due giorni organizzati dall’Accademia di make-up per scegliere la testimonial del brand

Il marchio Keyrà, brand di abbigliamento di fama nazionale dedicato alle donne curvy, ha scelto Terni come sede per la semifinale nazionale per la selezione della modella che diventerà la testimonial Keyrà.

Un evento di due giorni che si è svolto al Caos ed ha richiamato circa trenta giovani donne da tutta Italia. La modella selezionata sarà il volto delle campagne pubblicitarie online e offline da giugno 2019 a maggio 2020 per i marchi della famiglia Alberto Cacciari.

Ideatore dell’iniziativa è Giuseppe Albucci, direttore dell’Accademia del make-up, una scuola di formazione riconosciuta e accreditata ad alti livelli. Si insegna il make up semplice, per cerimonie ed eventi, ma anche quello artistico. La scuola ha ormai raggiunto livelli molto importanti sia nazionali che internazionali: gli allievi sono stati più volte presenti in sfilate di moda di grandi stilisti e hanno più volte ottenuto collaborazioni per i trucchi scenografici e cinematografici, per reality e film, portando alto il nome di Terni.

“Per noi è importante avere ottenuto prestigiosi riconoscimenti, in questo caso, come del resto in molti altri, stiamo anche facendo promozione del territorio: negli alberghi cittadini per due giorni alloggiano le ragazze con le loro famiglie e tutto lo staff collegato al brand. Durante le pause li abbiamo portati a visitare le nostre bellezze paesaggistiche e abbiamo fatto assaggiare la nostra ottima gastronomia”.

Il video delle selezioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keyrà cerca un nuovo volto per le campagne pubblicitarie, le selezioni al Caos di Terni

TerniToday è in caricamento