Le star della danza a Terni

Una giuria prestigiosa per la prima edizione di 'TERNIinDANZA'. Saranno presenti in città personalità artistiche di rilievo della danza internazionale

Grande successo di adesioni per la prima edizione del concorso TERNI inDANZA, successo tale da comportare la chiusura preventiva delle iscrizioni ancora prima della scadenza del bando.

La prestigiosa giuria di qualità selezionata e scelta da Emanuele Burrafato ha creato un interesse al di sopra di tutte le migliori aspettative, con l’unico rammarico di non avere potuto accontentare le molteplici richieste. Rimasti disponibili soltanto alcuni posti per i workshop annessi al concorso.

Grazie alla direzione artistica di Emanuele Burrafato, per la prima volta a Terni, che non possedeva una tradizione del genere, saranno presenti personalità artistiche di rilievo della danza internazionale.

L’appuntamento è per domenica  mattina12 maggio  a STADIUM (PISCINE DELLO STADIO) per i Workshop,  e successivamente alle ore 15,00 al Teatro Secci per il concorso. "Il mio obiettivo - dice Burrafato - era portare per la prima volta a Terni personalità di rilievo della danza internazionale, la nostra giuria si avvale della presenza di LUCIANA SAVIGNANO étoile internazionalee  musa di MAURICE BÉJART, LAURA COMI étoile del Teatro dell’Opera e direttrice della scuola del Teatro dell’Opera di ROMA, ELSA PIPERNO coreografa e fondatrice di compagnia di danza conemporanea, pioniera in Italia della danza contemporanea, SARAH TAYLOR coreografa e maitre de ballet di fama internazionale, ENRICO MORELLI, coreografo emergente italiano di fama internazionale ed ENZO TAURISANO solista di SALISBURGO.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Arisgam, Irba, Tefa e le altre: tasse occulte, per i ternani un salasso da 17 milioni

  • Cronaca

    Piazza Tacito, la “guerra” dei parcheggi sotterranei: il Comune di Terni vuole mezzo milione

  • Cronaca

    Scoperta la truffa delle mail e delle finte eredità per spennare i conti delle vittime: in 13 finiscono nei guai

  • Attualità

    Cede porzione di pavimentazione in via Pola

I più letti della settimana

  • La corsa in treno e le notti in un albergo di Roma: ecco svelata la “fuga” di Silvana

  • Silvana Nicolina Palozzi è stata ritrovata a Roma, una vicenda a lieto fine

  • Incidente all'uscita della superstrada, auto sfonda guard rail

  • Maxi sequestro di droga a Terni, l’ombra della mafia

  • Il Chico Mendes riceve l'idoneità alla balneazione, tutte le novità

  • Supermarket dello spaccio a Giuncano, nell’agenda tutti i nomi dei “clienti”: arrestata spacciatrice

Torna su
TerniToday è in caricamento