Le star della danza a Terni

Una giuria prestigiosa per la prima edizione di 'TERNIinDANZA'. Saranno presenti in città personalità artistiche di rilievo della danza internazionale

Grande successo di adesioni per la prima edizione del concorso TERNI inDANZA, successo tale da comportare la chiusura preventiva delle iscrizioni ancora prima della scadenza del bando.

La prestigiosa giuria di qualità selezionata e scelta da Emanuele Burrafato ha creato un interesse al di sopra di tutte le migliori aspettative, con l’unico rammarico di non avere potuto accontentare le molteplici richieste. Rimasti disponibili soltanto alcuni posti per i workshop annessi al concorso.

Grazie alla direzione artistica di Emanuele Burrafato, per la prima volta a Terni, che non possedeva una tradizione del genere, saranno presenti personalità artistiche di rilievo della danza internazionale.

L’appuntamento è per domenica  mattina12 maggio  a STADIUM (PISCINE DELLO STADIO) per i Workshop,  e successivamente alle ore 15,00 al Teatro Secci per il concorso. "Il mio obiettivo - dice Burrafato - era portare per la prima volta a Terni personalità di rilievo della danza internazionale, la nostra giuria si avvale della presenza di LUCIANA SAVIGNANO étoile internazionalee  musa di MAURICE BÉJART, LAURA COMI étoile del Teatro dell’Opera e direttrice della scuola del Teatro dell’Opera di ROMA, ELSA PIPERNO coreografa e fondatrice di compagnia di danza conemporanea, pioniera in Italia della danza contemporanea, SARAH TAYLOR coreografa e maitre de ballet di fama internazionale, ENRICO MORELLI, coreografo emergente italiano di fama internazionale ed ENZO TAURISANO solista di SALISBURGO.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul terreno di gioco, muore Alfredo Battella: il cordoglio di Ternana, Narnese ed Orvietana

  • Travolto e ucciso da un’auto il cane degli artisti di strada in via Aleardi

  • Terni on ufficiale, il programma completo della Notte Bianca più attesa

  • Dal Grande fratello allo studio di registrazione, Martina Nasoni diventa cantante: ecco il suo primo singolo

  • Incidente stradale, ciclista impatta contro auto nel pomeriggio odierno

  • Elezioni regionali, il sondaggio: il centrodestra è in testa, ma l’asse giallorosso è a un soffio

Torna su
TerniToday è in caricamento