rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Piazza San Francesco a suon di rock, gli operatori commerciali al Comune: "A Natale accendete qualche luce in più anche qua"

Successo per il gruppo musicale 'Whisky & Tales' in una delle più belle piazze della città. I commercianti investono per rivitalizzare ma chiedono maggiore considerazione. Appello per gli addobbi natalizi: "Piazza spesso buia a Natale, noi esercenti pronti a collaborare" - INTERVISTA E FOTOGALLERY

Piazza San Francesco si infiamma a suon di rock in puro stile British. Un successo come sempre per i 'Whisky & Tales', il gruppo musicale capitanato da Luca Passalacqua che venerdì sera si è esibito al 'Rendez Vouz' con il loro repertorio ampio che va dai Beatles a David Bowie, dagli U2 agli Oasis. I titolari, Romina e Roberto, hanno investito con l'obiettivo di rivitalizzare una delle più belle piazze della città che purtroppo rimane troppo spesso solo 'un punto di passaggio'. "Noi ce la stiamo mettendo tutta - dicono - e siamo contenti, c'è più 'movimento' anche perché portando musica live molti cittadini hanno l'occasione di trascorrere una serata seduti in questa bellissima piazza poco sfruttata". E poi un appello agli amministratori: "Tra poco sarà Natale e molte vie principali di Terni vengono addobbate e illuminate, in piazza San Francesco invece c'è una sorta di dimenticanza. Finora abbiamo sempre fatto tutto noi che abbiamo le attività qua. Quest'anno vorremmo davvero che il Comune illuminasse un po' di più questa piazza, naturalmente con la nostra collaborazione. Noi siamo disponbili".

luca passalacqua

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Francesco a suon di rock, gli operatori commerciali al Comune: "A Natale accendete qualche luce in più anche qua"

TerniToday è in caricamento