rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Terni da paura: ecco “Segui il mietitore”, il primo cortometraggio horror del giovane Eros Bosi

Le riprese fra la città, Collescipoli e Stroncone da maggio a luglio di quest’anno, nel cast Vincenzo Policreti e Ermes Maiolica. La presentazione il prossimo 17 novembre al cinema Monicelli Narni in occasione dell’edizione 2023 del Narnia Terror Night

Da nove anni organizza il Narnia Terror Night e ora si è messo dietro la macchina da presa per un cortometraggio da brividi. Verrà presentato il prossimo 17 novembre alle 21 al cinema Mario Monicelli di Narni “Follow the Reaper – Segui il mietitore”, primo cortometraggio di genere horrer del giovane Eros Bosi.

Regista, protagonista e autore della sceneggiatura, il corto è stato girato tra maggio e luglio scorsi fra Terni, Collescipoli e Stroncone. “Al cast – racconta lo stesso Bosi - hanno partecipato lo psicanalista/attore Vincenzo Policreti, il poeta Giovanni Tasca, Ermes Maiolica, la mia attrice feticcia Serena Meloni e l’esordiente Milena Miliacca. Il mio ultimo film risale al 2019, Il richiamo della strega, presentato al Selva Nera Fantastic Film Festival a Padova”.

Il film parla del giovane Jonathan (Eros Bosi) che tornato a casa dopo essere stato colto da un malore incontra la morte (Vincenzo Policreti) da cui fuggirà per poi ritrovarsi catapultato in una dimensione dove incontrerà delle anime. “La maggior parte degli incontri e le ambientazioni del film – aggiunge Bosi - sono un riferimento alle copertine dei dischi heavy metal e il titolo è un chiaro riferimento all'album del 2000 Follow The Reaper dei Children Of Bodom”.

Come detto, l’anteprima del cortometraggio è attesa per venerdì 17 novembre alle 21 presso il cinema Mario Monicelli di Narni in occasione della decima edizione del Narnia Terror Night 2023.

Video popolari

Terni da paura: ecco “Segui il mietitore”, il primo cortometraggio horror del giovane Eros Bosi

TerniToday è in caricamento