#ROCKFORLIFE, la musica salva la vita: note di solidarietà sul palco del Teatro Manini

I classici del rock per finanziare la ricerca contro il cancro: appuntamento domani sera alle 21. Ecco dove acquistare i biglietti

Il 4 gennaio alle ore 21 al teatro Giuseppe Manini di Narni è in programma un concerto di classic rock dedicato alla raccolta fondi per l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. “Un modo per sostenere la ricerca contro il cancro – spiegano gli organizzatori dell’evento - utilizzando la musica e la grande passione di chi la ama. Un modo per augurare a tutti il migliore anno possibile, soprattutto a chi lotta contro un male che grazie alla ricerca, in molti casi, non è più incurabile”.

Airc e la musica rappresentano un connubio virtuoso che da tempo ha reso possibile la raccolta fondi per progetti finalizzati alla ricerca scientifica, “perché la ricerca ha sempre bisogno di aiuto e la musica dal vivo è uno strumento che sa coinvolgere le persone soprattutto quando è protagonista una finalità solidale”.

Il concerto vedrà sul palco del teatro Manini tre band che con talento e passione onoreranno i grandi del rock classico. Si tratta degli “Schizoid Men”, tribute band dei Genesis, dei “Profondo porpora”, tribute band dei Deep Purple e dei “The dark side of the mog”, tribute band dei Pink Floyd.

Dall’organizzazione viene rivolto “un particolare ringraziamento per la collaborazione all’associazione Terni città futura” e si informa che il biglietto di ingresso dal costo di 10 euro “vedrà l’incasso interamente devoluto all’Associazione Italiana ricerca sul cancro”.

È possibile acquistare i biglietti al botteghino del teatro il 4 gennaio oppure in prevendita on-line su billetto.it/it/e/rock-4-life-biglietti-320127 o su www.eventbrite.it/e/biglietti-rock-4-life-523472801. Oppure, ancora, nei punti vendita di Terni e Narni: La bicicletta (via Cavour 82, Terni), Tabaccheria Vizi e virtù (corso Vecchio, Terni), FF Music store (via Battisti, Terni), Edicola Ciarulli (viale della Stazione, Terni), Gabriella boutique (piazza Europa, Terni), Agenzia immobiliare Bonifazi Narni (via Arco romano 42, Narni), A tutto gusto di Simona Stella (via tuderte 217, Narni scalo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lotta all’infarto, a Terni una scoperta rivoluzionaria: è colpa di un batterio

  • Bollo auto e documenti di circolazione, cosa è cambiato con il 2020

  • “Ho mal di pancia”, ma è incinta: bambina di dodici anni ricoverata in ospedale

  • Mistero sopra il cielo della conca ternana: “Una scia di piccole luci tutte alla stessa distanza”

  • "Se non porti i soldi stasera ti faccio sparire", giovane minacciato fa arrestare gli estorsori

  • Incidente stradale in pieno centro, giovane ferito dopo impatto contro auto

Torna su
TerniToday è in caricamento