rotate-mobile
Eventi Orvieto

Al Mancinelli di Orvieto Leo Gullotta porta in scena “In ogni vita la pioggia deve cadere”

Domenica 25 febbraio alle 18 l’attore siciliano fa coppia con Fabio Grossi nello spettacolo in abbonamento della stagione teatrale “30 anni in Compagnia”

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale “30 anni in Compagnia”. Domenica 25 febbraio alle 18 sul palco del Teatro Mancinelli di Orvieto salirà Leo Gullotta che farà coppia con Fabio Grossi nello spettacolo “In ogni vita la pioggia deve cadere”.

Si racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano. Oggi si può dire che viene raccontata una “famiglia arcobaleno”, ma senza figli, solo due persone. Punto focale è la casa, che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia. Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta. La commedia parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione. In scena due attori, una casa, due vite che sono una vita.

I biglietti sono disponibili on line sul sito TicketItalia e presso la biglietteria del Teatro Mancinelli venerdì 23 e sabato 24 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e domenica 25 dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 17.30.

Prossimo appuntamento al Teatro Mancinelli con lo spettacolo inserito in abbonamento, venerdì 1 marzo alle 21, “Buonanotte, mamma” con Mariangela D’Abbraccio e Marina Confalone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Mancinelli di Orvieto Leo Gullotta porta in scena “In ogni vita la pioggia deve cadere”

TerniToday è in caricamento