rotate-mobile
Eventi

Terni, Nico Cipiccia partecipa a Pitti Uomo: “Sono solo all’inizio di questa avventura”

Il noto ternano, conosciuto per i creativi outfit con i quali sfila da anni per le vie del centro storico, ha partecipato come influencer

Il noto ternano Nico Cipiccia, conosciuto per i creativi outfit con i quali sfila da anni per le vie del centro storico di Terni, ha partecipato all’ultima edizione di Pitti Uomo, la fiera sulla moda maschile più rinomata al mondo - tenutasi a Firenze dal 13 al 16 giugno - in qualità di influencer. Non è la prima volta che Nico Cipiccia mostra i suoi look fuori dal comune in altre città d’Italia. 

"Nonostante siano anni che sfilo con i miei outfit più creativi per i centri storici - ha spiegato Cicpiccia - è stato nell’ultimo anno che ho deciso di rendere più professionale la mia passione per la moda. Pitti Uomo è un’ottima vetrina per far apprezzare la mia non convenzionale idea di abbigliamento elegante maschile, ed essere accreditato come influencer è stata una piccola soddisfazione. Mediaticamente sono solo all’inizio di questa avventura". 

Nico Cipiccia Pitti Uomo

A proposito dei suoi progetti, spiega ancora Cipiccia: “Ho in programma di aprire i miei profili social personali grazie all’aiuto professionale dell’agenzia di web marketing Meta Digitale. Fino ad ora sul web, tutto ciò che mi riguarda è stato catturato e caricato da altri. Tra non molto sarò invece io a mostrare i miei outfit e ciò che mi riguarda, dal mio punto di vista”.

“Per me la moda – aggiunge Nico – è anche un mezzo di espressione artistica. Quando creo uno dei miei look, voglio in realtà esprimere un determinato modo di sentire e di essere. Riuscire ad indossarlo con disinvoltura è anche un invito ad avere il coraggio di vivere e mostrare la propria individualità”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Nico Cipiccia partecipa a Pitti Uomo: “Sono solo all’inizio di questa avventura”

TerniToday è in caricamento