rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi

Cospea Summer Village, è la volta di “Un italiano a Napoli”: protagonista sarà Biagio Izzo

Il noto attore napoletano domenica 24 settembre sale sul palco del villaggio commerciale di Terni. E lunedì tocca allo sport con Valentina Vezzali e Alessio Foconi

Sarà Biagio Izzo l’ospite dell’ultima serata del Cospea Summer Village, il cartellone estivo di eventi all’insegna della comicità, organizzato dal Cospea Village di Terni che si prepara a ospitare anche due grandi campioni della scherma, Valentina Vezzali e Alessio Foconi.

Dopo il grandissimo successo dei primi due spettacoli, tra divertimento e tante risate, che hanno visto ad agosto protagonisti Uccio De Santis e Marco Marzocca, domenica 24 settembre sul palco del villaggio sarà la volta del noto attore comico napoletano. L’artista proporrà il suo divertentissimo show “Un italiano a Napoli”, regalando al pubblico un’altra serata fatta di allegria e comicità. Lo spettacolo propone un monologo ironico e divertente in cui l’essere napoletano si svela nelle vicende di tutti i giorni, nel gesticolare, nel raccontare momenti di vita che possono accadere a chiunque. Biagio Izzo espone la sua napoletanità con la comicità popolare di un moderno Pulcinella.

Cospea_Mondiali scherma_880x440

Chiusa questa felice esperienza estiva, il Cospea Village si apre allo sport e vedrà protagonisti, lunedì 25 settembre alle 17, Valentina Vezzali e Alessio Foconi. I visitatori del centro commerciale ternano, che quest’anno è partner del Campionato mondiale di scherma paralimpica, potranno incontrare i due atleti, a disposizione per foto e autografi. Nella galleria del Cospea Village, inoltre, da sabato 23 settembre a domenica 8 ottobre, sarà allestita la mostra fotografica, sempre dedicata alla scherma, a cura di Augusto Bizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cospea Summer Village, è la volta di “Un italiano a Napoli”: protagonista sarà Biagio Izzo

TerniToday è in caricamento