rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Umbria, "Presto, papà sta prendendo a pugni mamma". Figlio salva la madre dal pestaggio: marito violento in manette

L'uomo era già stato raggiunto dal divieto di avvicinamento alla casa familiare ed era stato ammonito del questore. Accaduto a Perugia

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato, in flagranza di reato, per l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia, e denunciato in stato di libertà per lesioni personali, un 42enne marocchino, con precedenti di polizia.

L’uomo, durante un litigio con la moglie, una connazionale di 44 anni, l'ha prima aggredita verbalmente la coniuge, per poi colpirla con alcuni pugni al volto, il tutto alla presenza dei tre figli minori della coppia.

Proprio uno di loro ha chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, insieme con il personale sanitario del 118, hanno bloccato il soggetto, mentre la donna, è stata accompagnata presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, ove è stata giudicata guaribile in 15 giorni per le lesioni riportate.

All’esito degli accertamenti condotti dal personale operante è emerso che l’interessato non era nuovo a simili condotte nei confronti della donna, nel dicembre 2021 infatti, era stato destinatario del divieto di avvicinamento alla casa familiare e, nel febbraio del 2022, dell’ammonimento del Questore di Perugia.

Il 42enne è stato dichiarato in arresto e condotto in carcere a Capanne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, "Presto, papà sta prendendo a pugni mamma". Figlio salva la madre dal pestaggio: marito violento in manette

TerniToday è in caricamento