rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Umbria, schianto nella notte, drammatico frontale tra auto e furgone: un morto e un ferito grave

Incidente causato da un'auto contromano. Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118

Incidente nella notte tra il 19 e il 20 dicembre lungo la Flaminia. Intorno alle 2.30 un'auto - che secondo una prima ricostruzione dei fatti viaggiava contromano - si è scontrata frontalmente con un furgone in direzione nord all’altezza di località Fabbreria nel comune di Spoleto. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda auto che - sempre secondo una prima ricostruzione dei fatti - avrebbe schivato all'ultimo secondo la vettura contromano, sfiorandola. Sul posto carabinieri, polizia, vigili del fuoco e tre ambulanze.

Incidente mortale lungo la Flaminia (foto vigili del fuoco)

Aggiornamento ore 12.01 - Secondo quanto appreso il conducente dell'auto - un uomo di 27 anni - è morto a seguito dell'incidente. Inutile, purtroppo, la corsa in ospedale. Il conducente del furgone è in gravi condizioni. 

Aggiornamento ore 14.06 - Dalle prime ricostruzioni, spiega la polizia, "è emerso che il giovane aveva imboccato la Strada Statale in contromano, percorrendola in direzione nord fino al chilometro 130, in località Spoleto, dove è andato a impattare contro un autocarro e un’altra auto che procedevano in direzione sud". E ancora: "Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno accompagnato le vittime in ospedale dove, poco dopo, il 27enne è deceduto. Gli altri due conducenti, invece, non si trovano in pericolo di vita. Sono in corso gli approfondimenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’accaduto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, schianto nella notte, drammatico frontale tra auto e furgone: un morto e un ferito grave

TerniToday è in caricamento