rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie dall'Umbria

Il dramma: bimba di tre anni scompare da casa, ritrovata senza vita dopo tre ore di ricerche

Foligno, l’allarme era scattato alle intorno 13 di oggi. Il personale del 118 ha tentato in tutti i modi di rianimare la piccola

Tre ore di ricerche e poi la drammatica scoperta: un corpicino privo di vita in un vascone pieno di acqua.

L’allarme era scattato intorno alle 13 di oggi – 12 maggio – quando della bimba di appena tre anni si erano perse le tracce. Secondo una prima ricostruzione, l’ultima volta era stata vista fuori dalla sua abitazione, in località Capodacqua, a Foligno, insieme ai cani di famiglia. Poi la piccola si sarebbe allontanata in loro compagnia. Alle ricerche hanno subito preso parte carabinieri, vigili del fuoco e altro personale specializzato. Anche un elicottero si alzato in volo sopra la montagna folignate, dopo la partenza da Arezzo.

Intorno alle 16.10 i militari di Foligno hanno chiamato il 118 per cercare di salvare la bambina ritrovata a poche centinaia di metri dalla propria abitazione in una vasca piena d’acqua ma non più utilizzata, a poca distanza da uno stabile (si parla di un ex agriturismo). Le indagini sono in corso: si stanno raccogliendo elementi per capire come sono andare i fatti. La pista più probabile, ma non ci sono conferme, è quella dell’incidente. Ma non si esclude nulla al momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma: bimba di tre anni scompare da casa, ritrovata senza vita dopo tre ore di ricerche

TerniToday è in caricamento