rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Coronavirus, Paola Agabiti: “L’Umbria bella e sicura riapre ai turisti”. Arrivano gli spot promozionali sulle tv nazionali

L’assessore al turismo annuncia: “Una sequenza inedita di immagini suggestive che racconteranno l'Umbria cuore verde d'Italia”

Una bella iniziativa per rilanciare il turismo ‘made in Umbria’’. La annuncia l’assessore al turismo Paola Agabiti in vista della ripartenza post emergenza Coronavirus. Da domenica 17 maggio infatti, sulle principali televisioni nazionali, andranno in onda spot nei formati da 10 e da 15 secondi. “Una sequenza inedita di immagini suggestive che racconteranno l'Umbria ‘cuore verde d'Italia’, alle quali si aggiungeranno, nelle settimane successive, presenze su radio, carta stampata e outdoor”.

“Nella giornata di lunedì – afferma l’assessore - la nostra offerta turistica sarà ancora più fruibile e completa grazie alla nuova versione del portale turistico ufficiale www.umbriatourism.it, rinnovato graficamente e arricchito da nuove funzioni e servizi aggiuntivi. Uno strumento rafforzato per far conoscere il territorio nelle sue molteplici espressioni, anche grazie ad una navigazione semplificata e alla partecipazione attiva del territorio e degli operatori, che possono pubblicare e far conoscere le proprie offerte”.

Verso la ripartenza: “Con l'avvio della prima parte della campagna di promozione turistica per l'estate 2020 l'Umbria, bella e sicura, propone a turisti e viaggiatori le proprie eccellenze. Le bellezze artistiche e architettoniche – osserva - i borghi storici, gli spazi incontaminati, i sentieri e i percorsi nella natura, la cultura e l'offerta enogastronomica rappresentano i punti di forza di una terra accogliente e tutta da scoprire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Paola Agabiti: “L’Umbria bella e sicura riapre ai turisti”. Arrivano gli spot promozionali sulle tv nazionali

TerniToday è in caricamento