rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, si cambia: Federico Brizi sale sul Carroccio

Da Forza Italia al gruppo misto e ora alla Lega, il commissario Saltamartini: siamo l’unica forza politica in grado di attirare forze e persone

Federico Brizi entra nel gruppo consiliare della Lega. Questo l’ultimo passaggio del consigliere comunale uscito da Forza Italia e poi transitato nel gruppo misto prima di approdare al Carroccio.

“La Lega cresce ancora, dimostrando di essere unica forza politica in grado di attrarre forze e persone grazie ad un progetto valido e alla capacità di amministrare con buonsenso, a differenza della disgregazione e della fuga dal Pd e da quella politica consociativa e clientelare che ha distrutto l’Umbria. Con Federico Brizi – commenta l’onorevole Barbara Saltamartini, commissario della Lega Terni - il gruppo consiliare della Lega in Comune a Terni si rafforza e sarà ancora più determinante nel supporto all’azione della Giunta Latini che grazie al lavoro di tutti sta finalmente dando le risposte ai problemi reali dei cittadini ternani e non agli amici degli amici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, si cambia: Federico Brizi sale sul Carroccio

TerniToday è in caricamento