rotate-mobile
Politica

“Testa e pancia”, Forza Italia si prepara alle sfide elettorali di primavera: convocato il congresso provinciale

Appuntamento il 12 aprile all’Hotel Valentino di Terni per eleggere il comitato provinciale del partito. “L’obiettivo è rimettere al centro gli iscritti, i militanti e la base del nostro movimento”

“Rigenerazione della classe dirigente”, rimettendo al centro “gli iscritti, i militanti e la base del movimento”, puntando ai prossimi appuntamenti elettorali di primavera (europee ed amministrative” che saranno da affrontare “con la testa oltre che con la pancia”.

Il coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Catia Polidori, ha convocato il congresso provinciale azzurro per il prossimo venerdì 12 aprile (ore 15, Hotel Valentino a Terni). All’ordine del giorno l’elezione del coordinatore provinciale e dei 13 membri del comitato.

“Questo congresso – spiegano dalla segreteria provinciale di FI - arriva dopo una campagna di tesseramento molto soddisfacente che è riuscita ad ottenere la fiducia di moltissime persone sul territorio, superando l’obbiettivo prefissato dai vertici nazionali per la provincia di Terni”.

“Il partito, con la celebrazione del congresso, si avvia ad una fase di rigenerazione della classe dirigente, è la prima volta infatti che si celebra un congresso provinciale dopo tanto tempo. Significa che le cose stanno cambiando e che finalmente si è deciso di rivolgersi alla base. Un momento importante, considerando che abbiamo bisogno di motivazioni e di fiducia anche in questo territorio”.

“Il gruppo dirigente che emergerà dal congresso, dovrà immediatamente cimentarsi nelle varie sfide politiche dei prossimi mesi. Abbiamo davanti le europee, ma pure le comunali. Appuntamenti che dobbiamo affrontare con la testa, oltre che con la pancia, e con il massimo impegno di tutti. L’obiettivo è quello di rimettere al centro gli iscritti, i militanti, la base del nostro movimento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Testa e pancia”, Forza Italia si prepara alle sfide elettorali di primavera: convocato il congresso provinciale

TerniToday è in caricamento