rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

"Orgogliosa ed emozionata", Valeria Alessandrini commenta la sua candidatura alle elezioni per il Senato

"Poter rappresentare la mia Umbria in Senato e portare così le istanze del territorio all’attenzione del Governo mi motiva ulteriormente e mi rende consapevole dell’importanza del percorso che sto per intraprendere"

Felice e soprattutto emozionata, coì Valeria Alessandrini commenta la sua candidatura alle elezioni per il Senato: “Orgoglio ed emozione: è quello che ho provato quando ho ricevuto da Matteo Salvini la notizia di essere la candidata del centrodestra alle elezioni suppletive del Senato che si terranno in Umbria domenica 8 marzo.

Un ringraziamento al Segretario federale e alla Lega tutta per aver sostenuto la mia candidatura. E’ un riconoscimento che mi riempie di gioia, ma allo stesso tempo mi carica anche di forte responsabilità.

Poter rappresentare la mia Umbria in Senato e portare così le istanze del territorio all’attenzione del Governo mi motiva ulteriormente e mi rende consapevole dell’importanza del percorso che sto per intraprendere. Sono certa di non essere sola in questo cammino. Nelle ultime ore ho ricevuto tanti attestati di stima e di incoraggiamento anche da parte di molti cittadini che continueranno a trovare in me un punto di riferimento, una persona disposta ad ascoltare e lottare per il bene comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Orgogliosa ed emozionata", Valeria Alessandrini commenta la sua candidatura alle elezioni per il Senato

TerniToday è in caricamento