rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ceffas Terni, Proietti risponde a Gentiletti: “Uscita senza senso. Stiamo lavorando per salvare una realtà storica della città”

L’assessore allo sport: “Si rischia di perdere una realtà importantissima. C’è stato un incontro con tutti i dipendenti e l’intento è comune”

Botta e risposta tra il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti e l’assessore allo sport Elena Proietti. Una tematica piuttosto rilevante poiché interessa il Ceffas ossia una delle realtà più longeve del territorio. “Ci tengo a sottolineare – afferma Elena Proietti - che la nota diramata dal consigliere non risolve il problema. Di converso insieme ai miei collaboratori ci stiamo adoperando per la salvare la fondazione. Non parliamo solo di diritti dei lavoratori. Si rischia di perdere una realtà importantissima e decennale con cui ho fatto ginnastica artistica quando ero adolescente. I miei interessi collimano con quelli del CDA ossia salvare l’attività ed il lavoro dei dipendenti.

Capisco che alla sinistra piace creare le fondazioni per mantenere il loro consenso senza pensare alle difficoltà che possono affrontare di natura economica. Stiamo cercando di salvare una realtà sportiva la quale coinvolge centinaia di bambini e famiglie. La nota non ci aiuta, è solo polemica. Una uscita senza senso, anticipa i tempi poiché già ho incontrato tutti i dipendenti. L’intervento – chiosa Proietti - è inutile quanto distruttivo”.

IL CAPOGRUPPO GENTILETTI: "NO A DEQUALIFICAZIONE"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceffas Terni, Proietti risponde a Gentiletti: “Uscita senza senso. Stiamo lavorando per salvare una realtà storica della città”

TerniToday è in caricamento