LA FOTO | "Non ci hanno votato, affittasi o vendesi sede", Partito democratico nel mirino

Il cartello è comparso nella sede Pd di Collestatte Piano. E lo scherzo continua: "Ambiente attrezzato per banchetti e convegni. In fede, i compagni"

Che per il Partito democratico non sia un bel momento, lo hanno dimostrato in modo abbastanza netto le urne aperte domenica sera dopo il voto per le Regonali. Il plebiscito che consegna l'Umbria al centrodestra dopo 50 anni di governo di centrosinistra, non solo relega i dem all'opposizione, ma è destinato ad aprire un fronte che si trasformerà, presto o tardi, in una resa dei conti.

cartello_pd_vendita-2Le conseguenze politiche che verranno, per ora, lasciano però spazio ai buontemponi. COme quelli che nelle scorse ore hanno compilato un eloquente cartello comparso sulla porta d'ingresso del circolo Pd di Collestatte Piano.

Il testo è il seguente: "Affittasi o vendese locale (sede Pd) per cessata attività... Non c'hanno votato... Ambiente attrezzato per banchetti e convegni". Firmato: "In fede, i compagni".

Manca soltanto: "Astenersi perditempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto no-cost, dopo il bluff arrivano le manette: arrestato l’amministratore della Vantage Group

  • Il saluto speciale di Daniela ai suoi clienti: “Vi terrò tutti nel mio cuore”

  • Tragedia della follia: uccide moglie e figlia e poi si suicida

  • Il sindaco Latini chiama a casa dei ternani: “Il comune ha attivato un nuovo servizio”

  • L’acciaio, la città operaia e il trionfo della Lega: il “caso” Terni fa il giro d’Europa

  • Trova a terra un portafoglio con 800 euro e lo restituisce al proprietario, protagonista della buona azione Francesco Ferranti

Torna su
TerniToday è in caricamento