rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

La Lega fa campagna acquisti: tre nuovi ingressi nel partito del carroccio

Graziano Soli, assessore a San Gemini, Elena Brunori, consigliere comunale a Porano, e Maria Cristina Canuti, assessore a Deruta, fanno il loro ingresso nel partito. Alesandrini: la nostra squadra si allarga

Estate, tempo di campagna acquisti non solo per il calcio. Anche la politica è in fermento, in vista dell’appuntamento elettorale con le Amministrative di ottobre – che in Umbria interesseranno dodici comuni – e con le altre tornate che ci saranno nel 2022.

A movimentare dunque il “mercato” ci pensa la Lega che fa segnare tre nuovi ingressi. Ad annunciarli è la senatrice Valeria Alessandrini, vicesegretario del carroccio in Umbria.

“Do il benvenuto nella famiglia della Lega a Graziano Soli, assessore al Comune di San Gemini con deleghe alle politiche giovanili, sport, giostra dell’Arme, gestione dell’autoparco. Conosco bene i valori che lo guidano nel suo fare politica – scrive Alessandrini - e sono contenta che il suo percorso e quello della Lega si siano incrociati. Amministratore capace e attento alle dinamiche del tessuto sociale, svolge il lavoro con dedizione e grande passione, ha a cuore San Gemini e i suoi cittadini. La Lega sa di poter contare sulle sue capacità e sulla sua esperienza per costruire un progetto che guarda al territorio e al bene comune”.

Gli ingressi non si fermano perché Alessandrini annuncia anche l’arrivo nel partito di Maria Cristina Canuti, assessore alle politiche sociali del Comune di Deruta e di Elena Brunori, consigliere comunale di Porano e capogruppo di maggioranza.

“La squadra della Lega – conclude la senatrice - si allarga sempre più in Umbria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega fa campagna acquisti: tre nuovi ingressi nel partito del carroccio

TerniToday è in caricamento