rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola Centro

Incontro tra Comune e librai, accordo raggiunto

Latini: "Al fine di accelerare ogni operazione si raccomanda alle famiglie degli alunni di compilare con grande attenzione le cedole librarie e di consegnarle rapidamente agli esercizi di vendita"

Esito positivo nell'incontro della tarda mattinata di oggi tra il sindaco Leonardo Latini, l'assessore alla Scuola Valeria Alessandrini e una folta delegazione dei librai ternani rappresentata anche dall'avvocato Massimo Longarini.

"Diamo atto - ha detto il sindaco al termine dell'incontro - dell'intesa raggiunta, con l'impegno da parte dei librai a dare i testi scolastici delle elementari per l'anno 2018-2019. Al fine di accelerare ogni operazione si raccomanda alle famiglie degli alunni di compilare con grande attenzione le cedole librarie e di consegnarle rapidamente agli esercizi di vendita".

"Abbiamo deciso inoltre - ha aggiunto l'assessore Valeria Alessandrini - di aprire un tavolo di confronto con i librai stessi affinché il prossimo anno le operazioni avvengano in maniera più rapida, nell'interesse sia degli operatori commerciali che delle famiglie degli alunni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro tra Comune e librai, accordo raggiunto

TerniToday è in caricamento