rotate-mobile
Altro

Calcio tavolo, buona prova per Francesco Mattiangeli al Master Regioni 2024

L’avvocato ternano è stato eliminato ai quarti di finale: prossimi impegni, i campionati regionali e la Serie A con i Bologna Tigers

Buona prestazione di Francesco Mattiangeli in rappresentanza dell’Umbria al Master Regioni 2024 di calcio da tavolo organizzato con la collaborazione della Lnd ESports (presente il segretario nazionale Cristiano Muti di Terni) che si è svolto nella splendida location dell’Esplace al porto antico di Genova e che vedeva al via 16 tra i migliori giocatori del circuito, ciascuno chiamato a rappresentare la propria regione sulla scorta del ranking nazionale. Tra i partecipanti molti appartenenti alle Nazionali Open e Veteran Campioni d’Europa 2023 a Gibilterra.

WhatsApp Image 2024-03-26 at 09.59.33 (1)

L’avvocato ternano, dopo aver superato il proprio girone eliminatorio giungendo secondo - 1/0 Quattrini (Marche), 2/1 Filippella Val d’Aosta, 1/3 Battista (Campania) - veniva eliminato ai quarti di finale da Patrizio Lazzaretti, rappresentante del Lazio e suo compagno di Nazionale 1 a 3 dopo una partita comunque equilibrata. Il Master se lo è aggiudicato William Dotto, rappresentante del Veneto, in finale su Lazzaretti 3/2. Prossimi impegni i campionati regionali (in stagione ha già vinto quelli di subbuteo tradizionale) e la Serie A con i Bologna Tigers.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio tavolo, buona prova per Francesco Mattiangeli al Master Regioni 2024

TerniToday è in caricamento