rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Calcio tavolo, ecco come sono andati i campionati regionali dell’Umbria: prossimo appuntamento a Subbuteoland

Undicesimo titolo nella categoria Veteran per Cesare Santanicchia, vittoria per il ternano Federico Mattiangeli tra i Cadetti, terzo posto per Marco Perotti

Si sono svolti i campionati regionali 2024 di calcio tavolo per determinare i giocatori che parteciperanno alle fasi finali italiane. Nella sede di Perugia si sono sfidati atleti perugini e ternani nelle varie categorie.

In quella Veteran il vincitore, per il secondo anno consecutivo (il suo 11esimo titolo) è stato Cesare Santanicchia, attuale campione italiano e vincitore della Coppa Italia. In finale ha avuto la meglio su Stefano De Francesco per 3-1. Al terzo posto Stefano Flamini che ha battuto Fabio Belloni per 3-1. Le semifinali sono state Santanicchia-Flamini 2-1 e De Francesco-Belloni 2-1

Nella categoria Cadetti la vittoria è andata al ternano Federico Mattiangeli che ha superato hai tiri piazzati 4-3 Simone Nappini. Terzo posto per l’altro ternano Marco Perotti.

Appuntamento a giugno presso il centro federale di Subbuteoland a Reggio Emilia per la fase finale dei campionati individuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio tavolo, ecco come sono andati i campionati regionali dell’Umbria: prossimo appuntamento a Subbuteoland

TerniToday è in caricamento