rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

Terni, premiazioni del Circuito podistico dei borghi umbri: “Asfalto, trail e borghi”. Le classifiche finali

Il circuito podistico è stato creato, ideato e realizzato dall'AICS Comitato Provinciale di Terni

Si sono svolte al parco Emanuela Loi, nel corso della consueta castagnata organizzata dalla Associazione Myricae, le premiazioni della classifica finale del Circuito podistico dei borghi umbri 2023. Una manifestazione sportiva che prevedeva ben sei prove, curate dall’associazione Myricae Terni, Podistica Carsulae Terni e Runners Sangemini. Il circuito podistico è stato creato, ideato e realizzato dall'AICS Comitato Provinciale di Terni

Il circuito ha iniziato il suo cammino, lo scorso 12 marzo, per poi il terminare il 1 ottobre. Le prove hanno abbracciato le province di Terni e Perugia e presentato, agli atleti, una ampia varietà di percorsi. Più nello specifico asfalto, trail e boschi. I premiati di questa classifica, hanno dato prova di destreggiarsi in ogni tipo di terreno e condizione di corsa.

Per la run maschile: Agostinelli Francesco (categoria SM 40); Luigi De Carolis (SM45); Luca Fortunati (SM50); Leonardo Cardinali (SM55); Giorgio Cecera (SM60); Fabrizio Porchetti (SM65); Moreno Biribanti (SM70). Per la run femminile: Tamara Trovato (SF40); Cristina Sabatini (SF50); Daniela Battelli (SF60).   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, premiazioni del Circuito podistico dei borghi umbri: “Asfalto, trail e borghi”. Le classifiche finali

TerniToday è in caricamento