rotate-mobile
Altro

Terni, Euro Roller e Golden Gala chiudono i World Skate di pattinaggio: tantissimi bambini protagonisti

I World Skate, anche quest’anno, hanno visto lo svolgimento di numerosissime manifestazioni e gare di livello nazionale ed internazionale

Una duplice iniziativa, in arrivo nel weekend, per concludere al meglio i World Skate. La location designata è l’impianto di via Irma Bandiera dove bambini e ragazzi si cimenteranno in appassionanti giochi e percorsi, in cui potranno mostrare le loro capacità di equilibrio, destrezza e velocità.

Il programma, come anticipato, è distribuito in due eventi distinti. Sabato 17 giugno dalle ore 17 la manifestazione denominata Euro Roller, rivolta a chi vuole pattinare con i pattini in linea e sarà aperta a tutti quelli che vorranno provare. Il pomeriggio si concluderà con una esibizione delle squadre agonistiche di corsa.

Il giorno seguente, ovvero domenica 18 (dalle ore 15) riservata al pattinaggio artistico la manifestazione denominata Golden Gala, vedrà il suo culmine in una rappresentazione coreografica dal titolo Equilibrio. Tutto ciò coinciderà con la chiusura della stagione 2022-23 di tutti i gruppi agonistici della società sportiva.

Anche quest’anno i World Skate hanno visto lo svolgimento di numerosissime manifestazioni e gare di livello nazionale ed internazionale. Ad aprile si è svolto il trofeo internazionale che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tuta Europa. A fine maggio, con la partecipazione di oltre 400 atleti, si sono svolti i Campionati italiani per le categorie ragazzi e allievi. Infine lo scorso 21 e 22 maggio si è svolto un trofeo nazionale rivolto alle categorie giovanissimi, esordienti e ragazzi 12 anni il quale, in due appassionanti giornate di gara, ha visto la partecipazione di atleti, provenienti da tutta l’Italia, dai 7 ai 12 anni in varie gare di velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Euro Roller e Golden Gala chiudono i World Skate di pattinaggio: tantissimi bambini protagonisti

TerniToday è in caricamento