rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Padel, le stelle di Terni brillano alle finali nazionali del Centro sportivo italiano

Otto le coppie del Comitato di Terni che hanno preso parte alle gare che si sono svolte ad Asti nel corso dell’ultimo fine settimana: i risultati. La presidente Raffaela Sabatini: “Impegno, passione e dedizione hanno contribuito a questi ottimi risultati portati dalle nostre società”

Le finali nazionali di Padel del Centro sportivo italiano, che si sono svolte ad Asti dal 1 al 3 dicembre, hanno visto il Comitato di Terni emergere come protagonista con prestazioni eccezionali e la conquista di prestigiosi titoli.

Con quattro categorie in gioco, tra cui due maschili, femminile e misto, il Comitato di Terni ha presentato otto coppie pronte a sfidare i migliori giocatori provenienti da ogni angolo d’Italia.

Nella categoria maschile Pro, il duo composto da Matteo Macchia e Massimiliano Angelini ha brillato, conquistando il titolo di campioni italiani. La loro abilità tecnica e la determinazione li hanno portati a primeggiare nelle fasi finali, dimostrando la forza del talento ternano nel mondo del Padel.

Ma la vittoria non si è esaurita qui. Nella categoria maschile Rookie, il pubblico ha assistito a una finale emozionante “rosso-verde”. Riccardo Bigi e Federico Corniolo hanno trionfato, superando Daniele Biancifiori e Andrea Nori, affermandosi come campioni italiani di categoria.

padel comitato terni_2

Nella categoria Misto, la coppia composta da Letizia Costanzi e Daniele Diomei ha ottenuto il secondo posto, contribuendo ulteriormente al riconoscimento delle abilità del Comitato di Terni.

Le finali nazionali ad Asti hanno dunque scritto un capitolo memorabile nella storia del Padel per il Comitato di Terni. L’impegno, la passione e l’abilità dimostrati dalle otto coppie hanno reso la competizione un trionfo collettivo, sottolineando il ruolo di Terni come centro di eccellenza nel mondo del Padel in Italia.

Questi successi non solo celebrano la vittoria sportiva, ma anche la coesione e la dedizione di una comunità di giocatori di Padel determinati a portare in alto il nome di Terni. Il futuro del Padel nel Comitato di Terni si preannuncia brillante, con la speranza di nuovi trionfi.

Come annuncia la presidente del Comitato, Raffaela Sabatini, “la prossima stagione avremo modo di vedere i nostri campioni sui campi da gioco ternani, in cui si svolgeranno le finali nazionali Csi di Padel. Un ringraziamento particolare va a Riccardo Bigi da parte mia e di tutto il Comitato per l’impegno, la passione e la dedizione che hanno contribuito a questi ottimi risultati portati dalle nostre società ternane”.

padel comitato terni_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, le stelle di Terni brillano alle finali nazionali del Centro sportivo italiano

TerniToday è in caricamento