rotate-mobile
Altro

Padel, la Coppa dei Club: scendono in campo le Tiger Woman Why Sport, ecco com’è andata

Domenica 17 marzo si è chiusa un’altra finale per il secondo trofeo della stagione 2024. Apuntarla sulle avversarie la coppa dello Sparta Padel Verde | LE IMMAGINI

Finita la fase a gironi per la Coppa dei Club Umbria di padel, adesso è tempo di Special Trophy: nella giornata di ieri, domenica 17 marzo, presso il Mapepa Padel di Spello è stata la volta della Tigher Whoman Why Sport dove si sono incontrate 12 coppie di donne provenienti dalle squadre più alte in classifica dei 6 gironi

A portare a casa il premio, la coppia dello Sparta Padel Verde composta da Letizia Costanzi e Mattia Bonaccorsi. Hanno partecipato al torneo: Letizia Costanzi e Mattia Bonnaccorsi (Sparta Padel), Marta Cotogni e Romana Brizzi (Ternana Padel), Valentina Bianchi e Simona Bizzarri (Collescipoli Blu),Lucia Pressi e Serena Schiavo (Ternana Padel Black), Camilla Gallo e Laura Forte (Qua Gioco Padel), Martina Ceccarelli e Elena Zoppitello (Magione Padel Blu), Catia Cinti e Michela Desantis (Mapepa Blu), Gioia Rossi e Alessia Castori (Perugia Padel Black), Laura Giannone e Anna Maria Pacifico (Pro Padel Orange), Carolina Stellato e Michela Benincasa (Olympus Black), Alice Ricci e Giulia Marconi (Super Padel Arancio), Paola Cannavaccio e Viviana Ruiz (Pro Padel Black).

Le Tiger Woman dell’ H20 Sparta Padel di Acquasparta portano a casa il secondo trofeo (su sei) della stagione 2024 previsto per la Coppa dei Club Umbria. Infatti il primo è stato conquistato dalla Ternana Padel che ha vinto il 7 gennaio scorso la Super Coppa. Il terzo trofeo andrà in palio domenica 24 marzo presso l’Arena Padel di Perugia: si tratta dell’Exclusive Trophy Perugia e Terni Today in cui si incontreranno le otto squadre che si sono qualificate direttamente agli ottavi di Gold Cup Bartoccini.

Padel, le protagoniste del trofeo Tiger Woman Why Sport

Gli altri trofei il lizza sono, appunto, la Gold Cup Bartoccini che incoronerà i campioni regionali della Coppa dei Club Umbria. Non solo, perché entrambe le finaliste accederanno alle fasi nazionali. Il quinto trofeo è la Silver Cup Bartoccini e a chiuder la new entry Bronze Cup Generali Peruzzi/Lunghi.

Immagini e commenti della Tiger Woman Why Sport questo mercoledì alle 22 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport by Msp Italia, in onda ogni mercoledì alle 22 e in replica il giovedì alle 15 e la domenica con un doppio appuntamento, alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata può essere anche rivista sul canale Youtube Msp-Noisport.

Gli organizzatori ringraziano i partner regionali come Bartroccini Gioiellerie, Flexorlab centri Medici Fisioterapici, Agenzia Generali Peruzzi–Lunghi di Perugia, Why Sport e Nutrition, Arti Grafiche Paciotti, Perugia e Terni Today.

La Coppa dei Club 2024 ha siglato un accordo nazionale con On Electric Charge Mobility e confermato le collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, ‪Today.it, Sport Club Magazine, Prima Press e Mr PadelPaddle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club: scendono in campo le Tiger Woman Why Sport, ecco com’è andata

TerniToday è in caricamento