rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

Padel, grande spettacolo all’Open Telematica: “Un torneo di altissimo livello”. I vincitori al maschile e femminile

La location dell’Happy Village ha ospitato il torneo che metteva in palio un montepremi da 10 mila euro

Una settimana di puro spettacolo per gli amanti del padel. La location dell’Happy Village ha infatti ospitato l’Open Telematica, torneo che si è svolto dal 26 giugno al 2 luglio, mettendo in palio 10 mila euro di montepremi. Ad aggiudicarsi la competizione maschile la coppia composta da Carlos Cabeza e Martin Iriart che si sono imposti, in tre set, su Cristian Calneggia e Fabricio Cattaneo (6/7; 7/6 (4); 6/3). Al femminile successo per Maria Caterina Baldi e Valeria Tommasi capaci di superare Anna Signorini e Elena Schiatelli con il punteggio di 6-0; 6-1.   

Il commento di Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Coni: “Un torneo di altissimo livello ottimamente organizzato da Happy Village, sempre più punto di riferimento del padel umbro. Tanti e doverosi i ringraziamenti che a nome del presidente Roberto Carraresi e dei miei colleghi consiglieri del CRU devo fare. A tutti i giocatori e giocatrici che hanno partecipato, al GA Jessica Sordoni districata tra padel e tennis con la maestria che le riconosciamo e alla Telematica sponsor del torneo e sempre più coinvolto nel padel ternano”.

Le riflessioni: “Sono molto contento che ci sia stato, per tutta la durata della finale, l'assessore allo sport del Comune di Terni Marco Schenardi presente come amministratore e come uomo di sport, a conferma dell'attenzione dell'amministrazione comunale verso lo sport in continua sinergia con il CONI Terni”. Infine: “Ringrazio Giuditta Filipponi ed Enrico Pernini. L'attività FITP fatta da Happy Village non è solo qualitativa ma continuativa attraverso una serie di eventi nel tempo, sempre più importanti. Oltre a questo la sinergia con il sottoscritto - conclude - il Comitato nello studiare un progetto vincente che, insieme a quelli di altri circoli paralleli, sta contribuendo alla crescita del padel Umbro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, grande spettacolo all’Open Telematica: “Un torneo di altissimo livello”. I vincitori al maschile e femminile

TerniToday è in caricamento