rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Ternana Rugby, grande festa al Cospea Village. Il 9 ottobre l’esordio in campionato con l’Anconitana

Iniziativa al centro commerciale per far conoscere questo sport ad appassionati e curiosi. Per il debutto è in programma una giornata dedicata “agli appassionati ternani che potranno festeggiare il ritorno del Rugby Seniores nella città del Drago”

Sabato di grande festa per la Ternana Rugby Club che al Cospea Village ha proposto un pomeriggio di rugby alle tantissime persone presenti nel Centro Commerciale. Un vero e proprio scorcio sulle tante sfaccettature che il rugby propone agli appassionati e a quanti si vogliono avvicinare a questo sport. Tante le persone che hanno voluto sperimentare la sensazione di essere alzati in aria durante una touche o di spingere la macchina della mischia appositamente preparata nello spazio allestito tra i negozi del centro commerciale.

Ternana Rugby, festa al Cospea Village

Per la festa presenti tantissimi bambini del minirugby con le loro famiglie e i giocatori del Primo XV che per l’occasione hanno indossato la maglia da gioco con cui oggi pomeriggio scenderanno in campo per il primo test match precampionato nel quadrangolare organizzato dall’Arvalia Villa Pamphili Rugby a Roma. Oltre alla squadra cadetta di casa le altre squadre invitate sono quelle degli All Reds di Roma e del Cisterna di Latina per una serie di partite da 30 minuti ciascuna.

Il test sarà molto importante per verificare il lavoro fin qui svolto sia da un punto di vista tecnico che fisico e permetterà eventuali aggiustamenti di tiro nelle prossime due settimane prima dell’esordio in campionato che avverrà il 9 ottobre contro l’Anconitana tra le mura amiche dell’impianto di Via Papa Benedetto III.

E proprio per il 9 ottobre la società dell’ovale rossoverde sta già organizzando una grande giornata di rugby che coinvolga tutti gli appassionati ternani che potranno festeggiare il ritorno del Rugby Seniores nella città del Drago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Rugby, grande festa al Cospea Village. Il 9 ottobre l’esordio in campionato con l’Anconitana

TerniToday è in caricamento