rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Gli Arcieri di Terni partecipano al Campionato italiano a squadre: il programma delle gare

Edizione numero 18 della manifestazione che quest’anno si tiene a Roma nella splendida Villa Borghese. Sbaraglia: orgogliosi di partecipare alla massima rassegna nazionale

Gli Arcieri Città di Terni saranno presenti al Campionato Italiano a squadre di società in programma oggi e domani, 27 e 28 aprile, a Roma. Nell’incantevole scenario di Villa Borghese si svolgerà l’edizione numero 18 del campionato che vedrà la partecipazione delle migliori sedici formazioni al maschile e le migliori sedici al femminile d’Italia.

La società ternana sarà rappresentata da Riccardo Gasponi (Arco Nudo), Edoardo Scaramuzza (Arco Compound) e Matteo Santi (Arco Olimpico). Con loro ci sarà pure Simone Angeli nel ruolo di riserva obbligatoria.

“Siamo orgogliosi di poter partecipare alla massima rassegna nazionale - commenta Mauro Sbaraglia, presidente degli Arcieri Città di Terni - un traguardo fondamentale, un premio per i nostri arcieri che hanno chiuso al terzo posto nella classifica di squadra, al termine delle varie prove stagionali. Essere a questo appuntamento è per noi già motivo di orgoglio e ci ripaga per gli sforzi profusi ogni giorno per far crescere la nostra realtà e l’intero movimento nel nostro territorio. Ora la speranza è che i nostri portacolori sappiano farsi valere come hanno già fatto nel corso della stagione”.

Il programma

La manifestazione si svolgerà interamente nella giornata di domenica. Si parte alle 9 con la cerimonia di apertura presso Villa Borghese – Terrazza del Pincio. Dalle 10 alle 10.15 ci sarà modo per gli atleti di effettuare dei tiri di prova. La gara vera e propria inizierà alle 10.30 con a seguire le finali. Al termine le premiazioni di rito e la cerimonia di chiusura.

L’intera manifestazione sarà trasmessa in streaming sul canale YouArco al seguente link: www.youtube.com/user/FitarcoItalia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Arcieri di Terni partecipano al Campionato italiano a squadre: il programma delle gare

TerniToday è in caricamento