rotate-mobile
Calcio

Ternana-Palermo, ingresso a cinque euro in tutti i settori. La società lancia: “Abbiamo bisogno di te”

Doppia promozione rivolta ai supporter delle Fere. Per la terza gara infatti è prevista anche l’iniziativa denominata 'Sulla stessa strada'

Uno snodo cruciale, in previsione del rush finale del 2023. Domenica 26 novembre (ore 16.15) si giocherà Ternana-Palermo, posticipo inserito nel programma della quattordicesima giornata del torneo cadetto. La prima delle sei gare da disputare, nell’arco di trenta giorni. La società di via della Bardesca, a tal proposito, ha attivato una duplice promozione con la finalità di richiamare il popolo rossoverde a sostenere la squadra, in un momento così delicato.

La nota: “Inizierà domani, martedì 21 novembre (ore 10) la prevendita biglietti per assistere a Ternana-Palermo. In occasione della partita con i siciliani si entrerà al Libero Liberati a 5 euro (invariato l’accesso Baby, da 0 a 5 anni a 2 euro) in tutti i settori: Curva Est-Viciani, Curva Nord, Curva Sud, Distinti A, Distinti B, Tribuna B”.

La seconda iniziativa: “Inoltre per il terzo match consecutivo inoltre sarà riproposta l’iniziativa ‘Sulla stessa strada’. In tutte le scuole interessate, elementari e medie, sono stati distribuiti dei coupon promozionali che consentiranno agli alunni di accedere gratuitamente al Liberati, acquistando contestualmente al costo unico di 6 euro, un biglietto per l’adulto accompagnatore (a scelta per i settori Distinti A, Distinti B e Curva Sud). Ricordiamo che ad ogni tagliando gratuito dovrà corrisponderne uno a pagamento, fino ad esaurimento posti”. La società si rivolge ai tifosi: “Abbiamo bisogno di te”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Palermo, ingresso a cinque euro in tutti i settori. La società lancia: “Abbiamo bisogno di te”

TerniToday è in caricamento