rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, rossoverdi scatenati: doppietta in arrivo per attacco e centrocampo

Il Direttore sportivo Stefano Capozucca ai dettagli per il ritorno di Andrea Favilli. Sullo sfondo anche l’esperto attaccante Ilija Nestorovski

Un possibile poker di arrivi per la Ternana, in questa fase del calciomercato. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca lavora per il ritorno in rossoverde di Andrea Favilli. La trattativa è entrata nel vivo e potrebbe concludersi positivamente a strettissimo giro. A fare la differenza la volontà del centravanti di riabbracciare i colori rossoverdi e mettersi a disposizione di Cristiano Lucarelli. Il dirigente delle Fere però vuole regalare al mister un altro tassello di spessore ossia lo svincolato Ilija Nestorovski, reduce dall’esperienza all’Udinese. Oltre alle Fere anche il Cosenza ha mostrato interesse nei confronti dell’esperto attaccante.

A centrocampo la Ternana sta per annunciare Andrei Marginean del Sassuolo, lo scorso anno in forza al Novara. Sempre nel reparto nevralgico è forte l’interesse per il finlandese Anton Juhana Pyyhtiä del Bologna. Nello scorso torneo di massima serie sei le presenze totalizzate. Infine ultime novità su Niccolò Corrado che appare sempre più destinato alla cessione, poiché l’Inter vuole esercitare il diritto di riacquisto per poi girare il calciatore al Sassuolo. Pertanto il Ds Capozucca pensa a  Christian Travaglini come possibile sostituto. La conferenza di Cristiano Lucarelli, pre Salernitana-Ternana potrebbe fornire ulteriori delucidazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, rossoverdi scatenati: doppietta in arrivo per attacco e centrocampo

TerniToday è in caricamento