rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ascoli-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in mediana per le Fere

Oltre seicento tifosi supporteranno le Fere nella delicata trasferta dello stadio Del Duca

Le formazioni di Ascoli-Ternana scendono in campo (ore 20,30) nel secondo turno infrasettimanale del campionato, inserito nel programma della settima giornata. I bianconeri hanno due punti di margine, rispetto alle Fere, reduci dal pareggio interno contro il Sudtirol, carico di rammarico. Squalificato Bellusci, nel reparto difensivo per i marchigiani. Out gli indisponibili Adjapong, Bogdan e Tavcar. Due le possibili soluzioni in attacco: Manzari e Rodriguez a supporto di Mendes. In alternativa spazio a Nestorovski come terminale offensivo al posto di Manzari.

Undici titolare che non dovrebbe discostarsi molto, da quello schierato contro il Sudtirol. La Ternana sta crescendo e mira al primo successo stagionale. Possibile l’impiego di Pyyhtia, a centrocampo, mentre nella staffetta offensiva tra Favilli e Raimondo l’ex Genoa dovrebbe ereditare il testimone. Sugli spalti saranno presenti 629 tifosi delle Fere, nonostante la giornata lavorativa. Una ulteriore risposta di grande attaccamento ai colori rossoverdi.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano, Bayeye, Botteghin, Quaranta, Falasco, Gnahorè, Di Tacchio, Caligara, Manzari, Rodriguez, Mendes.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Capuano, Mantovani, Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado, Falletti, Favilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in mediana per le Fere

TerniToday è in caricamento