rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, verso lo scambio con il Brescia: maxi operazione rivisitata. Le ultime

La società di via della Bardesca attende di ufficializzare il regista Federico Viviani. Al Brescia andrà Fabrizio Paghera mentre Mattia Proietti dovrebbe restare in rossoverde

Una maxi operazione piuttosto articolata coinvolge Ternana e Brescia. Probabilmente occorrerà togliere il termine ‘maxi’ dato che Mattia Proietti, inizialmente indiziato a vestire la maglia delle Rondinelle, dovrebbe restare in rossoverde. Il regista Federico Viviani è ormai destinato ad indossare la casacca rossoverde. Percorso inverso quello che attende Fabrizio Paghera, in procinto di tornare in una piazza dove è nato e cresciuto calcisticamente.

Una maxi operazione rimodulata e rivisitata, nelle ultime ore, quando tutto lasciava presagire alla fumata bianca. Il passaggio di Proietti alle Rondinelle, in prestito con diritto di riscatto dopo aver allungato il contratto con le Fere, si sarebbe arenato sul più bello. Pertanto a meno di ulteriori sviluppi positivi, il calciatore resterà alla Ternana. A titolo definitivo le operazioni Federico Viviani (dal Brescia alla Ternana) e Fabrizio Paghera (dalla Ternana al Brescia) con schiarita definitiva che dovrà arrivare entro la fine della settimana corrente, termine della proroga concessa alla Leonessa per operare sul mercato.

Il mercato offre anche l’opportunità di ingaggiare calciatori svincolati. A tal proposito il centrocampista Lorenzo Crisetig, accostato alla Ternana, è vicino a firmare un nuovo contratto con il Lecco. Tuttavia non è affatto da escludere che il Direttore sportivo Stefano Capozucca possa concludere una ulteriore operazione in entrata, nel reparto nevralgico del campo, attingendo dal mercato estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, verso lo scambio con il Brescia: maxi operazione rivisitata. Le ultime

TerniToday è in caricamento