rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Cremonese-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Vitali favorito e torna Raimondo nell’undici titolare

Alle 14 in campo le due formazioni allo stadio Zini

Una sfida davvero particolare quella che si annuncia tra Cremonese-Ternana. In primo luogo entrambe le formazioni non potranno contare sui rispettivi portieri titolari. Ad onore del vero i grigiorossi dovranno fare i conti con l’assenza anche del secondo ossia Jungdal, avvicendato da Saro. Inoltre Cesar Falletti incrocerà, per la prima volta, la maglia rossoverde da avversario. Da valutare un suo impiego dal primo minuto, oppure a partita in corsa. Infine rappresenta una sorta di derby dell’acciaio, evocando aspetti puramente siderurgici.

Oltre a Jungdal sono out Bianchetti, Tuia e Sarr. Molteplici le alternative per Stroppa che potrebbe riproporre Coda, come terminale offensivo. Ballottaggi ulteriori tra Zanimacchia e Ghiglione oltre che Falletti/Vazquez. Sei gli indisponibili nelle Fere: Iannarilli, N’Guessan, Faticanti, Sgarbi, Sorensen e Żuberek. Il mister dovrebbe rilanciare Raimondo, dal primo minuto, inserendo Dalle Mura come braccetto difensivo di destra. In sostituzione dell’infortunato Iannarilli dovrebbe debuttare Tommaso Vitali.

CREMONESE (3-5-2) Saro, Antov, Ravanelli, Lochoshvili, Ghiglione, Majer, Collocolo, Johnsen, Sernicola, Vasquez, Coda

TERNANA (3-5-2) Vitali, Dalle Mura, Capuano, Lucchesi, Casasola, Luperini, Amatucci, Pyyhtia, Carboni, Pereiro, Raimondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Vitali favorito e torna Raimondo nell’undici titolare

TerniToday è in caricamento