rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ascoli-Ternana 2-0, Cristiano Lucarelli: “Le colpe se le prende il sottoscritto. Una delle partite più incredibili per gli episodi”

Il tecnico analizza la sconfitta maturata al Del Duca, la quinta da inizio del torneo cadetto

Una sconfitta pesantissima, al termine di Ascoli-Ternana 2-0. I rossoverdi infatti, dopo aver sbagliato il rigore del possibile vantaggio con Dionisi, subiscono la rete del vantaggio, sempre dal dischetto. A segno Pedro Mendes che si ripete anche nel finale di secondo tempo, stavolta su calcio piazzato. Al termine della gara è intervenuto, al microfono di Alessandro Laureti di AmTerni Television, mister Lucarelli.

L’analisi del mister post partita. Sul penalty fallito: “Dionisi è uno dei rigoristi. Gli abbiamo sbagliati tutti in carriera. Ci ho perso una scarpa d'oro.  Purtroppo gli episodi ci condannano sempre. Per cercare di vincere le partite stiamo mettendo il massimo. Tuttavia l’amarezza è tanta. Stavamo bene. Purtroppo siamo a commentare una delle partite più incredibili, per gli episodi che ci sono stati. Il minimo episodio purtroppo ci condanna sempre".

Altra precisazione sulla massima punizione calciata da Dionisi: "Ci sono tre rigoristi indicati. Non ho visto né Casasola, né Falletti prendere la palla. Si è preso lui la responsabilità. Usciamo da questo provincialismo di addossare le colpe a qualcuno. Me la prendo io, finché sarò in panchina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Ternana 2-0, Cristiano Lucarelli: “Le colpe se le prende il sottoscritto. Una delle partite più incredibili per gli episodi”

TerniToday è in caricamento