rotate-mobile
Calcio

Sampdoria-Ternana, due recuperi per i rossoverdi alla ripresa. Prevendita biglietti a gonfie vele: sold out il primo settore

Ripresa caratterizzata dalla pioggia caduta copiosa per tutto il pomeriggio

Una ripresa caratterizzata dalla pioggia incessante, in vista del match Sampdoria-Ternana. I rossoverdi si sono ritrovati all’Antistadio Taddei per preparare la sfida contro i blucerchiati, in programma lunedì 1 aprile (ore 20.30). Nonostante le condizioni climatiche avverse i ragazzi di Roberto Breda hanno svolto una sessione di grande intensità, monitorati a vista dal preparatore atletico Donatello Matarangolo.

Rispetto all’allenamento congiunto di domenica, contro la Primavera, sono tornati in gruppo Capuano e Dalle Mura. Recuperi piuttosto importanti anche perché, allo stadio Ferraris, mancherà Lorenzo Lucchesi per squalifica. Assente al campo il portiere Iannarilli così come Zuberek e Pyyhtia, al rientro dagli impegni con le rispettive selezioni giovanili. Hanno svolto una seduta differenziata Viviani, N’Guessan e Favilli. Il centravanti difficilmente riuscirà a recuperare per la gara di Pasquetta.

Intanto prosegue la prevendita biglietti, anche nel settore ospiti (domenica 31 marzo ore 19 la chiusura). Il primo settore dalla capienza di circa 560 posti è stato completato. Ora sono disponibili ulteriori 300 tagliandi, già a disposizione dei sostenitori della Ternana. Il record stagionale di presenze fuori casa, pari a 655 contro il Pisa, appare davvero alla portata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Ternana, due recuperi per i rossoverdi alla ripresa. Prevendita biglietti a gonfie vele: sold out il primo settore

TerniToday è in caricamento