rotate-mobile
Calcio

Calcio, Serie D: primo colpo di mercato dell’Orvietana

Il club annuncia l’arrivo dell’esterno offensivo Maggese dal Sora e la conferma di Di Natale

L’Orvietana ufficializza il primo colpo di mercato: si tratta di Emanuele Maggese, esterno offensivo classe 2003, nell’ultima stagione al Sora. E’ l’acquisto numero uno del club biancorosso che, con l’occasione, nonostante l’infortunio, annuncia la conferma di Filippo Di Natale.

Questo il comunicato del club (fonte Sito Web Orvietana Calcio): “L’Orvietana calcio ufficializza l’ingaggio di Emanuele Maggese, classe 2003, esterno offensivo, all’occasione anche mezzala. Si tratta del primo nuovo acquisto della stagione 2023/24. Lo scorso anno al Sora, Maggese era esploso alla Favl Cimini, proprio con Capretti ds, in precedenza esperienze con Fiano Romano e settore giovanile della Viterbese.

Il direttore generale Matteo Panzetta e il direttore sportivo Severino Capretti comunicano inoltre che Filippo Di Natale, malgrado l’infortunio che lo terrà lontano dal campo ancora per qualche mese, continuerà a far parte della rosa dell’Orvietana calcio. Di Natale ha collezionato 20 presenze, di cui 6 da titolare, nell’annata appena conclusa, avendo anche avuto la gioia di mettere a segno un gran gol, purtroppo nella stessa partita in cui si è infortunato.

L’Orvietana calcio dà il benvenuto ad Emanuele e si augura di rivedere Filippo presto in campo, ancora con la maglia biancorossa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D: primo colpo di mercato dell’Orvietana

TerniToday è in caricamento