rotate-mobile
Calcio

Ternana, scelta la location del ritiro estivo delle Fere: Aurelio Andreazzoli pronto al ritorno in rossoverde

Il tecnico nativo di Massa dovrebbe essere annunciato a stretto giro. I rossoverdi saliranno a Cascia per soggiornare presso l’Hotel La Corte

Inizia a prendere forma la nuova stagione della Ternana. La società di via della Bardesca ha infatti scelto nuovamente Cascia come sede del ritiro precampionato. Una sede che consentirà ai tifosi rossoverdi di poter osservare dai vicino gli allenamenti delle Fere, in vista dei primi impegni ufficiali tra Coppa Italia (Salernitana) e campionato.

Il club stavolta ha optato per l’Hotel La Corte, location che aveva ospitato il Benevento e detiene delle strutture di primissimo livello, onnicomprensive di impianti sportivi all’avanguardia. La partenza è fissata per il 16 luglio mentre è da definire la durata del pernottamento, il quale dovrebbe oscillare tra le due e tre settimane.

Una volta tornati a Terni, tuttavia, si dovrà valutare quale campo di allenamento utilizzare. Le problematiche sono note poiché, al momento, la Ternana può disporre del solo antistadio Taddei e dell’adiacente Liberati che verrà comprensibilmente preservato. Tuttavia con le temperature estive è piuttosto complicato allenarsi in un terreno sintetico. Pertanto potrebbero aprirsi diversi scenari: Acquasparta ed i due campi di Narni scalo (San Paolo e Sant’Anna) possibili soluzioni pro-tempore dato che è da escludere un ritorno alle strutture del Campomaggio.

La tifoseria attende comprensibilmente anche il nome dell’allenatore. A tal proposito, a meno di ribaltoni e colpi di scena, il tecnico delle Fere sarà Aurelio Andreazzoli, in procinto di tornare dopo la parentesi legata alla scorsa stagione agonistica.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, scelta la location del ritiro estivo delle Fere: Aurelio Andreazzoli pronto al ritorno in rossoverde

TerniToday è in caricamento