rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, sfuma la trattativa con Valentin Vada: il centrocampista verso il Rubin Kazan

Il centrocampista destinato ad indossare la maglia rossoverde ora è vicino al club russo

Un colpo di scena inatteso. Il centrocampista Valentin Vada, destinato ad indossare la maglia della Ternana, è infatti vicino al Rubin Kazan. La società russa infatti si è inserita nella trattativa, mettendo sul piatto delle condizioni economiche più vantaggiose. Pertanto, a meno di ulteriori sorprese, il calciatore argentino non arriverà in rossoverde.

Il classe 1996, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza in Spagna, aveva ricevuto diverse proposte. La società di via della Bardesca era pronta a mettere sul piatto un contratto annuale con opzione per la seconda stagione. Tuttavia, nelle ultime ore, il club russo avrebbe replicato alla proposta ed ora le parti sono al lavoro per trovare l’accordo.

Il Direttore sportivo Stefano Capozucca ha dimostrato, in queste settimane, di sapersi districare tra mille difficoltà. Pertanto non è da escludere affatto una ulteriore mossa per completare l’organico da mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli. Difficilmente però in gruppo vedremo Valentin Vada. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, sfuma la trattativa con Valentin Vada: il centrocampista verso il Rubin Kazan

TerniToday è in caricamento