Canottaggio, 5 equipaggi del Circolo Lavoratori Terni ai Campionati Italiani di Varese

La competizione chiamerà a raccolta oltre mille atleti, 50 i tricolori in palio nelle varie categorie: Junior, Pararowing, Pesi leggeri e Senior.

Matteo Mulas

L’atteso appuntamento per gli atleti gialloblù del CLT Canottaggio sta per arrivare: il prossimo weekend sono infatti in programma a Varese i Campionati Italiani Coop che vedranno la partecipazione di 1026 atleti in rappresentanza di 99 società in arrivo da tutta Italia. Saranno 50 i tricolori in palio nelle varie categorie: 15 titoli Junior, 11 Pararowing, 10 Pesi leggeri, 14 Senior.

Gli atleti del CLT

Il CLT del Presidente Scordo sarà presente con 5 equipaggi: Matteo Mulas nel singolo pesi leggeri maschile, categoria che vedrà al via anche Matteo Tonelli, Andrea Bolognini, Andrea Cardinali e Tommaso Molinari nel quattro di coppia. Nella categoria Junior Clelia Stefanini e la giovanissima Maddalena Virili saranno impegnate nel doppio femminile, Alessandra Ragazzi nel singolo femminile mentre Dario Testarella, Alessio Nastro, Francesco Pallozzi e Lorenzo Pecorari saranno al via nel quattro di coppia maschile.
Le regate inizieranno domani, sabato 8, con le prove di qualificazione in programma alle 9.00; il pomeriggio sarà poi riservato ai recuperi. Domenica mattina saranno disputate le semifinali e dalle 9.00 prenderà il via il programma delle finali con l’assegnazione dei titoli tricolori. E’ prevista la diretta TV su RAI Sport dalle 9.00 fino alle 12.00.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli operai dell’Acciai Speciali Terni a Carta Bianca su Rai 3: “Salvini ha perso una grande occasione”

  • Terni on, la notte bianca è iniziata: le foto e gli eventi della serata

  • Elezioni regionali, il sondaggio: il centrodestra è in testa, ma l’asse giallorosso è a un soffio

  • Foro boario, il mercato chiude i battenti: via gli operatori entro la fine dell’anno

  • I vigili del fuoco salvano una ragazza finita nel fiume Nera

  • Elezioni regionali, l’alleanza giallorossa scommette sulla candidatura di Fausto Cardella

Torna su
TerniToday è in caricamento